View Single Post
Old 09-10-2008, 16:15   #2
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by scaramouche78 View Post
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti......Avendo scritto sul forum del galc qualcuno mi ha consigliato di scrivere anche qui in modo da dare una più ampia informazione possibile. Sperando di non annoiarvi....... La scorsa settimana Il mio cagnone si è fatto male ad una zampa, ed un veterinario (?????????) gli ha prescritto 1 compressa di Synflex (Naprossene) per tre giorni. Risultato? gastroenterite (ALLUCINANTE) che ha provocato un invaginamento intestinale poi risolto con intervento chirurgico. Ora il cane sta benino anche se dato che l'intervento è avvenuto ieri è ancora sotto osservazione. Comunque ha detta dei vet della clinica in cui Narsil è seguito, molti FANS, soprattutto quelli per uso umano, possono creare problemi di questo tipo soprattutto se non se ne controlla ATTENTAMENTE il dosaggio. In particolare il Naprossene è tremendo e anche molto comune e di facilissima reperibilità.
Ciao
Andrea

posso garantire che è vero!!!
ho passato piu' di un mese a letto quest'estate x colpa del synflex, mi era venuta una gastrite acuta da non riuscire piu' a mangiare nulla, risultato in 2 settimane ero dimagrita di 9 kg. e non stavo in piedi.

star jest offline   Reply With Quote