devo ammettere che a differenza di altre storie dove ovviamente ho un coinvolgimento morale come tutti quanti voi - per l'amore che abbiamo per questi cani - questa storia mi ha fatto scattare qualcosa.....ci ho pensato tutto ieri, tutta la notte.....insomma anche se non ci penso volutamente max mi torna continuamente in testa, forte più che mai!
facendo finta ---- per un attimo ----- che agostino sia d'accordo di conoscerlo almeno (NON LO E', ASSOLUTAMENTE ......IERI GLI HO PARLATO DI MAX TUTTO IL GIORNO E SIAMO ANDATI A LETTO ENTRAMBI ARRABBIATI L'UNO CON L'ALTRO) sarebbe d'obbligo vedere e frequentare max, non solo noi, ma anche misha, ma ACCIDENTI latina è latina, non è che sia a due passi e tra lavoro e altri impegni non è che uno possa programmare alla leggera e al volo 700 km di strada con tanto di permanenza minima utile a conoscersi un attimino per bene......
Sappiamo tutti cosa significa un'adozione (soprattutto per questi luponi) e non sarei mai capace di farla alla leggera o di prenderla sottogamba, sono una persona che forse anche per lavoro, ha sviluppato una particolare predisposizione per lunghe e accurate riflessioni, cerco ----anche se ogni tanto sbaglio ----- di valutare tanti aspetti, anche quelli non immediati.
Se solo fosse in un raggio di chilometri minore, darei una botta in testa al santo, lo caricherei di forza in auto e quantomeno vorrei incontrare max e passare qualche giorno con lui, misha e agostino per avere la possibilità almeno di pensarci....
ma oggettivamente questa cosa è impensabile a latina, soprattutto in questo periodo in cui non abbiamo più molti giorni di ferie, ora come ora è impensabile assentarci dal lavoro.
sarei bugiarda a dirvi che non ci ho pensato e che l'idea non continui a martellarmi in testa senza respiro, ma con la mano sul cuore (davvero DOLENTE) mi rendo conto che oggettivamente non c'è la possibilità di approfondire la cosa SERIAMENTE, per garantire a max tante cose, che magari possono sembrare stupide, ma non lo sono - prima fra tutte la
sicurezza della serenità.
se volete pensare a me in questo momento vedetemi così.....

.....

.....

....