Quote:
Originally Posted by m.greta
....ok per i pastoni fatti in casa... sono sempre strameglio delle crocche puzzolenti  ... però nel dare le carcasse crude con ossa c'è un vantaggio:
la dieta è già bilanciata di suo perchè tra carne e ossa e polpa delle ossa ci son tutte le sostanze di cui un carnivoro ha bisogno... anche i minerali... basta dare un pò di verdura ogni tanto e non c'è da impazzire a cucinare tutti i giorni... alla fine è davvero + comoda.
|
Non solo...io abito vicino a (bagnolo piemonte) e c'è un pollificio che mi da' le carcasse a 36 centesimi , le mie hanno anche il fegato....quindi vitamina a e d. solo che non devono mangiarne molta....ma tutto sommato in natura non è che mangiano sempre caribu' no??

quindi facciamo finta che questo lupo in natura un po' pigro si nutri solo di fagiani, oche.ecc mangera' pure un fegatino al giorno, e credo che tanto male non faccia.Forse sta cambiando tutto...e sta nascendo una nuova era........tutto sommato, non è poi cosi' scomodo preparare per Loro il cibo. Io lo faccio da sempre e basta una stufa a legna..

e per chi non l'ha..una pentola a pressione..un freezer e il gioco è fatto.