Thread: Adottati
View Single Post
Old 13-10-2008, 14:52   #12
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Maria Grazia,....sì, è anche quella storia....
Sirio stà benone, lo rividi all'expò di Reggio 2 anni fa. Era venuto a socializzare non ad esporre.
Stavo correndo fuori dal padiglione della fiera quando passai di fianco a due persone con un clc....Non ci feci caso ma il mio cervello sì....improvvisamente mi bloccai e, ti giuro mi si riempirono gli occhi di lacrime. Iniziai ad urlare SIRIOOO e ritornai indietro, da quelle persone. Mi guardavano come fossi una matta e chiesi se il cane era Sirio. Il mio inconscio aveva riconosciuto le cicatrici sul muso e quel muso....per me era inconfondibile.
Ogni volta che si parla di "quei" cani, del cimitero degli elefanti, si riapre una ferita. Li abbiamo vissuti così intensamente che ognuno di loro ci ha dato emozioni forti. E ancora continua a darcele.
Avevo le foto di quel giorno con Sirio, ma non so in che cartella l'ho messa.
In mano ho altre foto di Sirio che sono sul sito....la mia coscenza però non me le fa postare.....è molto meglio.
Ah alessandra, ho la pelle d'oca!!!
Che orrore....quanto dolore, povere, povere creature!!! Quando bacio o accarezzo Tajga penso ai suoi sfortunati confratelli....e una gran pena mi attraversa, ma lei mi ripaga con i suoi occhi buoni e con la serenità della vita tranquilla che le sto dando!!!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote