View Single Post
Old 14-10-2008, 10:39   #48
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

razionalmente l'unica cosa da fare che permetterebbe una valutazione seria e approfondita sarebbe andare giù e fermarsi qualche giorno per capire max nel suo ambiente e vedere l'approccio befanoso della zecca, almeno questo credo sia il modo migliore di valutare il bellissimo max.

mi sono giunti parecchi messaggi (a cui ancora rivolgo la mia gratitudine) di persone del popolo di wd sempre pronte e disponibili (alle volte ci si scanna, ma in questi casi tanto di cappello alla solidarietà lupesca) che mi hanno rivolto il completo appoggio logistico per il pernottamento.

il guaio è che prendere dei giorni di ferie per noi è impossibile, li abbiamo fatti fuori tutti e comunque anche mettendoci in ginocchio, mentre io - forse - riuscirei ad averne un paio, agostino proprio no! e non sono io che ho bisogno di vedere max..... gli unici due che ne hanno davvero bisogno sono misha per l'affinità e agostino per rompere quella cortina di ferro da orso trentino impaurito!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote