Rossella: ah Si?? Anche a me ricorda qualcuno....e qualcun'altro

! Una bella famiglia, la nostra, ho visto il maschio argento figlio di Ascu a Serra, ero con Silvana passeggiavamo di sera nel ring sotto la pineta....poi lo vedo....si avvicina (ero con Dream), guardo lei e lui, la sua testa....sono diventata bianca! Silvana mi si è avvicinata e mi ha messo una mano sulla spalla, facendomi un tenero sorriso e sussurrando "SU.." Aria di famiglia....poi ha aggiunto: vedrai che Sweety porterà alto il suo nome. Ross, quando avrò il piacere di vedere Wani di nuovo, spero di avere Silvana con me, stavolta però, dovrà sorreggermi per bene! Niente da fare, certi maschi danno lo stampo, possono essere clc differenti, ma c'è sempre una linea sottile che li unisce. Complimenti per il tuo amico e per ciò che ha riprodotto.
Pongo: furbetta??? Terribilmente furba! Simpatica e scaltra come un gatto!
Francesca: pensa che Silvana la voleva dolce e "bionda".....
Molisano: io avevo intravisto una topolina familiare, ma non ero sicura! Grazie di averla scelta.....visto che trasformazione?
MMelo: grazie mille...sono felice e soddisfatta del lavoro fatto per arrivare a tanto! E i vostri complimenti, danno la giusta carica di riconoscimento!
Silvana: sorpresa! Io le ricevo nel pomeriggio, quando mi trovo la casella di posta con le tue bellissime foto formato poster che mi intasano tutto! Queste, merito dell'autunno romano, meritavano proprio!Grazie a te per gli aggiornamenti, è un piacere vedere la loro crescita. Vita? Con lei non poteva essere diversamente, ve la meritate. Un saluto a Walter!