View Single Post
Old 15-10-2008, 07:53   #18
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sapete ieri era così a terra moralmente che ho postato la faccenda qui perchè sapevo che in tanti avreste risposto, ogni messaggio che gli leggevo era contento, contento di sentire tante persone che scrivevano due righe per lui.
dopo che l'adrenalina che aveva in corpo per la botta, il vetro andato in mille pezzi e il testacoda che ha fatto se ne è andata ieri si è afflosciato tutto, inerme ed esausto...e non esagero dicendovi che faceva più tenerezza rispetto al più bel cucciolino di clc (ve lo giuro!)
sono io stessa a dire "machisenefregadellamacchina!!", ma per lui vedere la sua alfetta ridotta così (dopo essersi tastato tutte le parti del corpo) lo aveva tirato ancora più giù.
ora aspetteremo gli esiti dei rilevamenti della polizia e soprattutto quei benedetti filmati....ieri sera, dopo l'area cani, con misha sono tornata a quell'incrocio e ho provato a controllare il tutto partendo da una telefonata che abbiamo avuto (con il vivavoce si intende!) in cui mi aveva appena detto che era diventato verde.... facendo il conto dello spazio e della velocità in colonna sono sicura che per lui era verde.
in più la botta che gli è arrivata sul fianco (giuro che la foto non rende minimamente) non è la botta che può essere prodotta da uno che ha appena ingranato la prima e parte da un semaforo.....il tutto suffragato dal fatto che l'impatto gli ha fatto fare un bel testacoda
comunque staremo a vedere, ovviamente lui fino a che non saprà la verità non dormirà e continuerà ad essere agitato (questa notte si sarà rigirato nel letto 3000 volte!)

grazie a tutti, ieri lo avete fatto sorridere - siete tutti speciali!