Quote:
Originally Posted by barker_cry
Allora, vi aggiorno sugli sviluppi (Sarka l'ho già senita per telefono): appena siamo arrivati in clinica hanno messo la piccola sotto flebo, sono andato a comperare diverse scatole di medicinali tra cui un antibiotico e Florentero che, a quanto dice la vet, è decisamente superiore all'enterogermina.
La piccola è stata buona tutto il tempo, è un pò giù anche se non ha perso la voglia di mordicchiare. La vet mi ha consigliato di lasciarla in clinica per tre giorni perchè ha bisogno di flebo 2 volte al dì, comunque domani me la riporto a casa che ho preso una settimana di ferie.
Mi sono un pò risollevato vedendo che non ha avuto più nè scariche nè conati da circa 8 ore.
Mentre ero in clinica sono arrivati altri 3 cani con gli stessi sintomi ed un adulto in fase di guarigione; in pratica qualche demente ha importato cani dall'est non vaccinati accendendo un focolaio di gastroenterite con un ceppo nuovo che, in alcuni casi, può attaccare anche gli adulti.
Beh incorciate le dita o qualsiasi altra cosa!
|
Ciao sono Scila da Bologna, proprio ieri un mio collega di ufficio mi ha riferito che anche il cucciolo che ha preso un suo amico sempre da Sarka,infatti lo ha portato a casa sabato e sicuramente è il fratello della tua, anche lui è in clinica ad Ozzano per gastroenterite virale e non si sa se ce la farà

Mi dispiace anche perchè più o meno so cosa si passa, anche il mio l'ha presa quando aveva 20/30 giorni ma sono riusciti a salvarlo.
In bocca al lupo
Scila e Argo