View Single Post
Old 15-10-2008, 13:50   #28
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

io non c'ero e non posso giudicare, lungi da me farlo.

però caro, carissimo davidino posso dirti che sono presente ogni santa domenica al campo che frequenta alessio con bjork e kalì, michele con thor, serena con rory, marco con ares, andrea con dakar, andrea con soiuxie, francesca con hunter, mauro con una cucciolona e altri personaggi ....

non avrò certo una visione completa di tutti i clc, certo, ma qualcuno lo vedo e soprattutto ne vedo i passi avanti - prima fra tutte misha - visto che ognuno che ti nominato è in fasi diverse a seconda del tempo che è in addestramento

ma perchè questa discussione non la facciamo al campo, in modo tale che oggettivamente possiamo scambiarci delle opinioni attraverso l'analisi dei comportamenti dei vari soggetti, bjork compreso - e soprattutto potendo avere dinnanzi l'immagine del figurante e del tipo di minaccia fatta?

direi che in qualsiasi caso e condizione, in qualsiasi campo il fattore FIGURANTE/MINACCIA sia determinante e fondamentale anche se, come ha detto alessio, quel giorno bjork non ha avuto un'ottima performance

Possiamo certo fare dei commenti sulla prova in se, sulla scarsità di risultato ottenuto, ma sicuramente credo che nessuno possa giudicare un cane da una singola prestazione, senza altri elementi comprovanti ..... non trovi?