View Single Post
Old 15-10-2008, 14:08   #23
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Povero Arnaldo è già da mesi che lo stresso...e lui mi sopporta con stoica pazienza...figurati adesso che sono nati!!!
mi devo dare una calmata decisamente...Ma non resisto!!Sabato se va tutto bene vado già a vederli..e me li porto via tutti.....
Arnaldo di pazienza in questi casi ne ha da vendere.... quando abbiamo preso noi la nostra piccolina sia durante che dopo l'acquisto l'ho stressato infinitamente e lui è sempre stato gentile e disponibile.
Ci ha consigliato anche su quale prendere visto che eravamo al nostro primo cane e clc e devo dire che meglio di così non avrebbe potuto consigliarci.....
Buona fortuna
e se Arnaldo è disponibile magari una domenica di queste veniamo anche noi a vederli........solo a vederli purtroppo !!!!![/quote]

sarebbe ora che veniste a brescia lazzaroni! o devo pensare che hanno inventato un nuovo sistema di trasporto per cui sulla milano-venezia quando siete in prossimità di brescia, premete il tasto "jump" e fate un salto nell'iperspazio? no perchè se è così lo voglio anche io eh!

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote