Thread: strani calori..
View Single Post
Old 15-10-2008, 14:36   #38
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
sentite ma che dite ... mi consigliate di far fare dei controlli a misha (a febbraio farà 3 anni) che a tutt'oggi non ha presentato ancora nulla di evidente????

io continuo a pensare che sia inibita da petra....

ho visto e vedo ancora maschi che cercano di montarsela e che ci provano ossessionatamente, lei però si gira e li cazzia

qualcuno mi ha detto che aveva la vulva un po' più grossa, l'ho guardata da dietro a fianco di sua sorella ed effettivamente sembrerebbe... ma non poi così grossa....

c'è stato un periodo che urinava più spesso, poche goccine qua e là .. ma nulla di stranisssimssimo....

insomma io ho sempre avuto maschi..... non è che abbia molta esperienza, ma a leggere questo thread mi sono preoccupata!
ciao Vale...! beh mi sembra che anche la Isabeau abbia avuto il suo primo calore vero i tre anni, o sbaglio??!

cmq, ti volevo dire che non è detto che la vulva ingrossi... Ombrina ha fatto il calore, e siamo arrivati a finirlo con tanto, di giorni giusti per l'accoppiamento con la vulva sempre uguale... non è ingrossata per niente...!
il mio vet me l'ha proprio detto, non è detto che ingrossi, può non ingrossare...!!!

per quanto l'urinare magari di più, anche lei lo fa, da quando ha fatto il calore, penso per una questione di marcare...!

li cazia giustamente... io non mi preoccuperei... arriverà.. primo o poi arriverà.. più che altro può portare problemi un non calore fino a tot anni??! come per le femmine umane??! che se non ci viene il nostro ciclo c'è qualcosa che non va???!