Thread: Sweety
View Single Post
Old 15-10-2008, 14:52   #13
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Rossella: ah Si?? Anche a me ricorda qualcuno....e qualcun'altro! Una bella famiglia, la nostra, ho visto il maschio argento figlio di Ascu a Serra, ero con Silvana passeggiavamo di sera nel ring sotto la pineta....poi lo vedo....si avvicina (ero con Dream), guardo lei e lui, la sua testa....sono diventata bianca! Silvana mi si è avvicinata e mi ha messo una mano sulla spalla, facendomi un tenero sorriso e sussurrando "SU.." Aria di famiglia....poi ha aggiunto: vedrai che Sweety porterà alto il suo nome. Ross, quando avrò il piacere di vedere Wani di nuovo, spero di avere Silvana con me, stavolta però, dovrà sorreggermi per bene! Niente da fare, certi maschi danno lo stampo, possono essere clc differenti, ma c'è sempre una linea sottile che li unisce. Complimenti per il tuo amico e per ciò che ha riprodotto.
Grazie Simona, anche da parte di Ilaria e Asaj (l'argento di Serra)!
Peccato che non ci siamo incontrate perchè con me avevo l'altra figlia di Wani! Altro "muso" di famiglia!!!!Spero proprio di vederti presto, magari a fare un giretto in Liguria così ti presento la "family" al completo!!!! Vieni a Genova? Bacioni