View Single Post
Old 15-10-2008, 16:22   #37
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

io non capisco davvero perchè la gente voglia difendere un cane solo perchè magari,il suo,così per familiarità,va a far lavoro pure lui

scusa scila ma tirarsela(non te..altri indovina chi dico)magari anche indirettamente,non è mai una cosa fantastica..poi arriva il contraccolpo,i famosi"paduli"

alcuni hanno scassato le scatole x mesi con loro che si preparavano a prove,che facevano qui,che facevano la,che si preparavano a chissà quali traguardi..e poi i risultati son questi?

ma per favore dai!

cè gente che ha cnai corsi o dobermann così cosà e si guarda bene dal farlo vederein prova mica dicono"eh sai io c ho provato almeno.."

ma lo sai cosa succede in razze dove ci son tosti borghesoni del nord(dobermann)o ruvidi carrozzieri del sud(cane corso)se uno sta a fare il maitre a penser e poi i risultati son quelli,nelle loro rispettive razze?

lanci di bucce di banane e pomodori eh!come nei film di Fellini sull avanspettacolo in qualche quartierazzo de Roma..,identico eh..

essu dai si vede lontano un km,,molti vorrebbero essere apprezzati anche solo x "l impegno",al di la dei risultati.,...errore:qui si viene apprezzati per i risultati,per meno retorica uno fa prima meglio eh

altrimenti meglio andar a far passeggiate nei boschi,li nessuno spara pronostici..e di conseguenza non è tenuto a prenderci...

quanto alle *****,scusa ma anche qui sei fuori strada

in un mio vecchio thread sul"lavoro" facevo notare ad alessio quanto molti clc fossero "sfiatati""..roba da Mn come reattività"..lui i francamente dissentiva..beh si è visto come è andata a finire..

e poi basta con ste cose del cane tosto che guarda,davvero...

in francese si dice"epater le bourgeois"..qui cè gente che appena un cane fa roar pensa sia zanna bianca..ma per favore..

last but not least:mamma mia le code lunghe, le selle pigmentate, i ceselli a 0 e le carbonature "fuligginose".e i labbri..

x i 'navarri:altro che i rapporti tronco altezza,qui cè davvero un lavoro decennale da far su ben altro..:twiste d:

ma nel vostro piccolo feudo di diodi e transistor vi perdete molto gu gu gu gu