Quote:
Originally Posted by Georgia
Ciao a tutti, mi chiamo Georgia, e con la mia famiglia siamo intenzionati da un po di mesi a sta parte , a prenderci un cane lupo cecoslovacco.
Abbiamo girato x allevamenti e ci siamo informati con le persone che ne hanno uno o due..
tutti ci hanno detto che danno delle gioie , ma anche tanti problemi..ho letto molti siti e forum sui CLC..su la gerachia del branco, sul fatto che distruggino casa e vestiti, sul fatto che cmq la prima volta che ringhiano bisogna non avere paura e reagire..e di calibrare severita e dolcezza nelle giuste dosi..ecc
Avrei bisogno anche dei vostri pareri se ne possedete uno..
Io sono di genova (pegli)..qualcuno in zona?
Vi ringrazio.
|
Ciao Giorgia.....bhè hai proprio fortuna...ihihihih....io sono di Genova E A pEGLI CI SONO ALMENO 3 clc...Earwen, Gwen e Alice.
Se vuoi ci si sente in privato e vieni al campo addestramento da noi una domanica (a Mele) siamo ufficiali di protezione civile 2 CLC (maico e earwen) e vengono spesso altri 2/3 maschi che fanno addestramento con noi. Potrebbe essere una buona occasione per vederli dal vivo, vederli lavorare e vedere come ci picchiamo per carcare di entrare nella testa di questi zucconi!!!!