View Single Post
Old 15-10-2008, 16:40   #4
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Georgia View Post
Ciao a tutti, mi chiamo Georgia, e con la mia famiglia siamo intenzionati da un po di mesi a sta parte , a prenderci un cane lupo cecoslovacco.

Abbiamo girato x allevamenti e ci siamo informati con le persone che ne hanno uno o due..
tutti ci hanno detto che danno delle gioie , ma anche tanti problemi..ho letto molti siti e forum sui CLC..su la gerachia del branco, sul fatto che distruggino casa e vestiti, sul fatto che cmq la prima volta che ringhiano bisogna non avere paura e reagire..e di calibrare severita e dolcezza nelle giuste dosi..ecc
Avrei bisogno anche dei vostri pareri se ne possedete uno..
Io sono di genova (pegli)..qualcuno in zona?

Vi ringrazio.
Ciao Giorgia.....bhè hai proprio fortuna...ihihihih....io sono di Genova E A pEGLI CI SONO ALMENO 3 clc...Earwen, Gwen e Alice.
Se vuoi ci si sente in privato e vieni al campo addestramento da noi una domanica (a Mele) siamo ufficiali di protezione civile 2 CLC (maico e earwen) e vengono spesso altri 2/3 maschi che fanno addestramento con noi. Potrebbe essere una buona occasione per vederli dal vivo, vederli lavorare e vedere come ci picchiamo per carcare di entrare nella testa di questi zucconi!!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote