in molti,in troppi,vi siete creati ste mitologie,del tipo:
"quel cane x è bello ma non è sicurissimo!"
"quel cane y è bruttino ma vedi che leone"
"quello è medio qui e medio la"
e invece..
no ragaziz purtroppo al mondo le cose fantastiche o così cosà IN TOTO esistono,spaice dirlo ma ci sono clc di assoluto NOn interesse che magari son anche caratteri emdi e basta,esempalri bellissimi ma di carattere emdio,poi tutte le vartizioni di arcolbaleno o di toni di grigio..e ogni tanto anche soggetti belli e bravi e pure quelli brutti e un po **** coem carattere
avete sempre sto tono consolatorio da libro cuore CHE MAGARI VA BENE A SALVARE LE FOKE,MA COme APPROCCIO ZOOTECNICO FA DAVVERO arghhhhhhhhhhhhh
E LO DICe UNO CHE UN TemPO VOTAVA A SINISTRA,EH MICA UN FAN DI DARWIN..
fin che continuate sto approccio"tutti insieme" secondo me la razza non si smuoverà di un millimetro.fate un po voi...
meno male che la nazionale di Faenza 10 gg fa era notevole,perchè in giro nelel città si vedon cose che son clc solo sulla carta...prima ve ne accorgerete melgio sarà,ma dubito..
meno male che ci son 4-5 allevatori amatoriali e non che tanto mollaccioni non sono(loro,coem persone,dico,che dissentono e che di quella retorica che cè qui si fa insieme tanti di quelle risate e altro ancora..eheheh),e che di certa retorica da bravi ragazzi se ne fottono(e io mi onoro di sentirli abbastanza spesso..mamma mia che risate ci si fa gugugugugugug)

questo non è un campo democratico,non cè sempre il 2nd place winner...