View Single Post
Old 15-10-2008, 18:18   #14
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Te non lo devi ringraziare per nulla....non c'eri
Perfetto. Però da come avevi scritto sembrava quasi una esortazione alle persone a ringraziare Bobby per la presenza.

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
.........sangria?? Si il meticcio!!! Cane simpatico e abbastanza socievole per essere un meticcio
Beh, sappi che sto meticcio è stato registrato persino come lupo cecoslovacco da qualche genio.

-----

Per quanto riguarda Bjork io non l' ho mai visto in addestramento quindi non posso esprimermi, però solo due cose :

1) d' accordissimo con Wilupi : Alessio indubbiamente si fa il mazzo e si mette in gioco senza vergogna o paure particolari, anzi magari senza troppa malizia.
Diffidare semrpe di chi è capace solo di parlare e con il suo dobermann invece non combina niente di niente.

2) in occasioni come queste, quando il cane deve essere ben sveglio e arzillo, se girano figuri poco raccomandabili NON lo lasciate MAI incustodito in auto o in un posto raggiungibile da tutti...dovete sapere che in expo usano delle pasticchette tranquillanti che rincoglioniscono il bestio che magari è una cacacazzi o un fifone.