View Single Post
Old 16-10-2008, 00:31   #63
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
cmq ragazzi qui non è una critica alla razza..è uan critica a quel singolo esempalre almeno nella prova di quel giorno..son due cose diverse
Caro Davide questo credo sia l'unica cosa assennata che tu abbia scritto...vuoi criticare il soggetto per quello che hai visto Domenica? Ci sta tutto!!..
Quote:
alcuni hanno scassato le scatole x mesi con loro che si preparavano a prove,che facevano qui,che facevano la,che si preparavano a chissà quali traguardi..e poi i risultati son questi?
Questo caro Davide vuol dire mettersi in gioco, e mettere la faccia di fronte a ciò che si FA, e a ciò che si pensa...a fare gli opinionisti sono capaci tutti..cmq non mi sembra di essere mai stato così logorante su questa cosa... postami tutti i messaggi, in cui propagandavo la mia preparazione a certi traguardi che facciamo una valutazione oggettiva...

Quote:
ma lo sai cosa succede in razze dove ci son tosti borghesoni del nord(dobermann)o ruvidi carrozzieri del sud(cane corso)se uno sta a fare il maitre a penser e poi i risultati son quelli,nelle loro rispettive razze?
...ma anche se fosse, cosa c'entrano le idee in tema cinofilo con i risultati che poi da il cane?? I risultati che da il cane sono dati dalla genetica e dal lavoro, quando io il mio impegno lo metto al massimo vado a testa alta e mi tengo pure le mie idee...

Quote:
essu dai si vede lontano un km,,molti vorrebbero essere apprezzati anche solo x "l impegno",al di la dei risultati.,...errore:qui si viene apprezzati per i risultati,per meno retorica uno fa prima meglio eh
idem come sopra, i risultati vengono dall'impegno e dalla genetica...se i risultati non arrivano perchè il cane geneticamente non c'è, ma ho messo il massimo impegno, vado a testa alta lo stesso...e non è perchè il cane non è arrivato dove mi aspettavo, o speravo che devo farmi delle remore ad esprimere ciò che penso...capita poi di ricredersi, mi è capitato un mucchio di volte da quando ho questi cani, ma mai perchè tu mi hai dimostrato qualcosa..

Quote:
meno male che ci son 4-5 allevatori amatoriali e non che tanto mollaccioni non sono(loro,coem persone,dico,che dissentono e che di quella retorica che cè qui si fa insieme tanti di quelle risate e altro ancora..eheheh),e che di certa retorica da bravi ragazzi se ne fottono(e io mi onoro di sentirli abbastanza spesso..mamma mia che risate ci si fa gugugugugugug)
però questi la faccia affianco al tuo nome non la mettono, come mai? Prego questi signori allevatori amatoriali di battere un colpo e di mettere la propria faccia a fianco a quanto sta scrivendo Davide...almeno da capire se millanta, fatelo per lui!!! Che poi le risate me le faccio io!! vediamo tra questi quanti hanno fatto un Cal2 o qualcosa di superiore (non parlo di cani provenienti dal loro allevamento, ma di cani lavorati da loro)..ce n'è uno..e si parla di passato...ma poi cos'è un allevatore amatoriale non mollaccione? Cioè sono dei duri e convinti? Sai mi è capitato di incontrarne, di parlargli al telefono...ma nessuno mi si è mai posto nei termini in cui tu li descrivi nei miei confronti...ma sei tu che spari cazzate o che? Dai allevatori amatoriali che tanto mollaccioni non siete, la faccia con i vostri risultati a discapito dei miei fallimenti la mettete?

Cmq abbiamo capito che per te la prova di Domenica di Biork è uguale ad una sentenza definitiva...io so che ha fatto schifo e che può dare molto di più...ti ringrazio per avermi dato con la tua presunzione un maggiore stimolo ad impegnarmi ancora di più..

quanto alla morfologia, bisognerà proporre te e il tuo amico di domenica per giudicare la mondiale di Bratislava al posto di Oskar Dora e di Sona Bognarova, visto che con i miei cessi di cani hanno cannato in pieno...