Quote:
Originally Posted by riko06
Ragazzi! Mi stupisco che vi ostinate a rispondere a Davide. Le volte che mi è capitato di leggere alcuni suoi messaggi ho letto solo delle critiche verso i clc degli altri e soprattutto sembra prendersela sempre in particolar modo con Alessio.
Vorrei sottolineare che Davide NON ha un clc!
Quindi Davide, prendi un clc, crescilo, facci tutto quello che ci ha fatto Alessio con i suoi e poi torna a commentare qui sul forum dopo che tutti avranno visto i tuoi risultati...
Forse, dopo, qualcuno prenderà in seria considerazione i tuoi commenti.
A criticare i cani degli altri si fà sempre presto, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Un caro saluto ad Alessio.
Speriamo di rivederti presto.
|
riko svelgla alcune cose si vedono molto meglio dal "di fuori"(leggi la metafora..)molte volte chi è "dentro"è legato a certo consorterie e...
per dirne una,tempo fa io dissi ad alessio(prima della bonitazione giovanile..)che il tuo cane era da p3 e proprio brutto...rima palpebrale orizzontale invece che obliqua,orecchie grandine colore non proprio da manuale e così via..
alessio diceva che era da p1 o cmq molto interessante...
beh si è visto come è andata a finire!

aloa mi sa che sono indovino(o piu semplicemente ho un po piu di gusto di alcuni anche senza avere il clc)