le telecamere poste sul pilone dell'elettricità a servizo dell'incrocio erano regolate con una visuale troppo alta non consentendo di vedere completamente la dinamica dei fatti.
Quello che si è visto bene è che dietro la opel guidata dal signore moldavo c'era un autobus di linea. Dal numero e dall'ora del servizio la polzia è risalita al conducente e l'ha interrogato.
Lo stesso ha dichiarato che la opel ha accellerato con l'arancione.
Alla polizia questo non bastava, dovevano appurare se era arancione o già rosso....(stiamo parlando di circa 4 secondi ragazzi!) e ci hanno detto che sarebbe stato bene trovare dei testimoni...
ma diavolo nessuno si è fermato, come facciamo? eravamo agitati e nervosi e un po' rassegati, ma comunque ho chiesto ai giornali della zona di pubbicare una richiesta.....
ebbene...l'articolo esce domani ..... e .......
ho appena ricevuto una telefonta: oggi un cliente di agostino va nella sua azienda e chiede:
- ma come sta agostino?
- ah lo sai che ha fatto un incidente?
-si...ero là, ero la macchina già ferma al semaforo, nella corsia laterale e ho visto la opel corsa passare con il rosso e poi lo schianto! non mi sono fermato perchè c'era già li un vigile
fortuna che la sua macchina è stata anche ripresa dalla telecamera!!!!!!
ragazzi si sta mettendo bene..... ora tiro davvero sospiro di sollievo
|