re
Sono stata tentata a non pubblicare quella foto (magro e scarno)però ho pensato rendesse l'idea della situazione, per quanto triste, ma reale. Qualcuno ha scritto della genealogia e della sua importanza....concordo in pieno, penso si sia capito un mio leggero disappunto all'inizio in una mia risposta. Se lui non ha ped può essere un problema per chi ha una femmina e lo vuole per accoppiarlo, (lastre a parte) ma per chi non possiede clc o comunque lo fa nell'interesse del cane, dovrebbe passare in secondo piano. Altrimenti di cuccioli e cucciolate in giro ce ne sono, e un cucciolo con il ped si trova. Scusate lo sfogo, ma a questo punto il mio rospo esce. Alfi venne preso e non si sapeva se sarebbe mai arrivato il ped, poi anche le lastre....Enza è l'unica santa? Un adozione è un adozione, il cane non ha problemi comportamentali e questo a 20 mesi, in quelle condizioni di crescita, è basilare. Invece di elogiare questo lato, il problema diviene il ped....eppure il lir è aperto....la lastra si fa...il risultato non è garantito e la discendenza non è garanzia, ma che differenza fa con un cucciolo? Il pedigrèe....ma questa è un ADOZIONE!!!!!
Io sarò spesso spigolosa, avrò il mio carattere, ma per certe cose mi impunto, e questa è una di quelle!
Saluti.
|