mamma mia ...vedi che pillole di buon umore che si riescono a tirar fuori da wolfdog! grazie diego, mi hai fatto ridere un sacco, ho già stampato il messaggio da portare ad agostino con tanto di foto!
ormai vi terrò aggiornati, ma volevo subitissimo dire grazie di cuore
a
t u t t i !!!!!
inizialmenete ero indecisa se pubblicare la storia, in fondo non aveva assolutamente nulla a che fare con i nostri lupacci, ma poi visto l'umore sotto le scarpe del santo l'ho fatto ben sapendo che animo avete -
tutti voi - ed essendo sicura che attraverso i vostri messaggi sarei riuscita a strappare un bel sorriso a quel ragazzotto che continuava a non capacitarsi della cosa....
ragazzi, come al solito vi siete dimostrati superbi, spinti dalla sincerità e dall'amicizia...e credetemi che al giorno d'oggi questo è il valore più raro e più pregiato che esista, soprattutto per il costante dilagamento della indifferenza e dell'egoismo; nelle vostre parole ho letto solidarietà, la voglia di allungare la mano sulla spalla e dire - ci sono anch'io!
grazie, grazie a tutti - siamo davvero ricchi, ricchi di amici che seppur geograficamente lontani si dimostrano sempre vicini!