View Single Post
Old 17-10-2008, 16:09   #91
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

Ciao Silvano,
stò seguenda questa storia in modo particolare perchè come tutti mi sono innamorata di quegli occhi dolcissimi!! Volevo chiederti se hai mai avuto l'opportunità di conoscere qualche compagno di vita di un clc di persona e se hai avuto la possibilità di interagire con un lupacchiotto; secondo me sarebbe utilissimo perchè vedere come si comportano, come giocano ecc. E' vero che non sono tutti uguali anzi però, secondo me una delle cose che potrebbe spiazzarti è proprio la loro irruenza, questo usare la bocca sempre e comunque, a casa mia c'è ancora chi dopo 8 mesi che vive con noi si spaventa quando Argo apre la bocca semplicemente per giocare!!! Non sono come i cani, loro sono diversi, hanno un modo di giocare diverso di interagire con le persone diverso... Ti chiedo da dove sei perchè leggo il forum a saltoni non avendo molto tempo, te lo chiedo perchè se ti andasse di fare una giornata con due o anche tre lupotti e i rispettivi proprietari si potrebbe fare! Maria Grazia Lorenzo io e i nostri rispettivi clc ci troviamo quando possibile per farli giocare assieme, ti sarebbe utile vederli secondo me!!!
Spero di averti dato un consiglio utile!
In bocca a lupo qualsiasi sia la tua scelta anche se ovviamente io incrocio le dita per una felice vita insieme a Max!!!