Domanda pedigree
Ciao, nn riesco a capire bene che succede riguardo il pedigree, anzi nn capisco se sia possibile il tutto:
Myha ha 1anno e 7 mesi...l allevatore mi dice che il pedigree è in arrivo,però nn è un po' tardi ormai?
ho telefonato all enci e mi dicono che è stato presentato il modello A di una cucciolata a marzo 2007(Myha è nata il 25 febbraio mi pare sia lei..) di cosmo daniel e manca il modello b...
che vuol dire???
mi diceva che può essere che sia stato perso... perche dopo cosi tanto tempo le pare strano...
il oltre sul sito enci aggiornato molto di frequente , nn ce traccia di cucciolate di cosm daniel elite gaia se nn nel 2006...
che devo fare??? solo apettare e pregare?
Piccola avventura al campo.
Mercoledi sono andato come al solito al campo con Myha fatto tutto il base arrivano gli attachi... e sul piu bello che mancava un cane a noi... myha che dopo vari ringhiotti con altri cani decide che è ora di liberarsi dalla pettorina e correre un po'... corre corre.. intanto tutti si allarmano , nn si riesce a prenderla e in 15... forse piu ma nn meno... gli correvamo dietro ma lei scappava... addirittura arturo(istruttore e proprietario del campo) fa il laccio a mo di vitello e cerca di pigliarla... ma niente... io faccio vari tuffi che vanno a vuoto...ho provato di tutto... fino a che nn va faccia a faccia con un rootwailer al guinzaglio con la padrona .Arrivata saltando come una panpana... tipico di Myha quando vuole giocare le si avvicina e l' annusa sul muso , peccato la risposta nn sia stata positiva e abbiano bisticciato con vari morsi(che nn hanno portato lesioni a nessuno"credo" xke la padrona poi è scappata via )...prima volta che la vedevo furiosa...sono arrivati tutti e sono stati divisi... e li è iniziata la seconda parte dell odissea... 20 minuti in cui cercavamo di fare cerchio e metterla in angolo e prenderla ma niente... alla fine con tutta la forza in corpo mi sono lanciato sopra lei... l avevo presa!!! le ho fatto mille coccole ma era molto spaventata, cosi che abbiamo cercato di distrarla un po con lo straccetto ma ha fatto solo qualche piccolo morso(di solito lo fa con molta foga)... va ben anche questa è passata... il giorno dopo tutto ok... nn risente affatto...però io ho preso un bello spavento...contro una root nn ce tanto da star tranquilli...
nn sapevo dove scrivere ste cose cosi ho usato questo post