So di attirarmi le ire di molti quì su wd, vista anche la richiesta d'aiuto da parte di questi proprietari, ed anche se non serve a un granchè vorrei esprimere quello che penso.
Veroè che i vicini-proprietari di casa, spesso sono poco comprensivi, poco pazienti, ma è anche vero che noi proprietari di cani dobbiamo fare il possibile affinchè i nostri pelosi non rechino disturbo e non creino problemi al vicinato.
Sostieni di non aver avuto il tempo da dedicare all'educazione di Luxor, causa il tuo lavoro e questo forse avrebbe dovuto farti riflettere sulla decisione di prenderti "cura" anche della piccola Lilith rifiutata dalla tua famiglia.....qualcosa mi fa pensare che tu l'abbia accettata in famiglia solo ed esclusivamente per tener compagnia al tuo primo CANE
Da quanto scrivi non si capisce esattamente che tipo di problemi crea questa cucciola, e tantomeno il motivo per il quale il proprietario del tuo appartamento abbia cambiato repentinamente idea dopo aver stipulato il contratto.
Nel tuo primo post parli del carattere di Lilith, vivacissimo (è una cucciola) dici che non è stata socializzata e che è un problema per Luana, la tua compagna incinta, sopratutto quando Lilith è in compagnia di Luxor
(non capisco..) sostieni nel tuo secondo post che con la femmina di PT ha chiarito i ruoli e di conseguenza ora convivono ignorandosi
Ho la sensazione che il poco tempo che avete da dedicargli non consenta a questi due cagnoli di sfogarsi adeguatamente ....
Mi spiace molto per la piccola Lilith, tradita per ben due volte le auguro con tutto il cuore di trovare al più presto una sistemazione DEFINITIVA patirà molto la separazione dal suo compagno Luxor.
Che tristezza......ciao Angela Michele e Rajka
Nota Bene carissimo Claudio, questa risposta l'ho scritta PRIMA di leggere il Post di Claudia proprietaria di Olcan