Scusate, ma... sparare a zero su klod (premetto che nn lo conosco) per la sua decisione è fin troppo facile, ma non avete letto la sua situazione?
D'accordo che la piccola Lilith è già stata sballottata abbastanza, però lui non è che alla prima difficoltà si è arreso... ha già cambiato casa una volta, è alle prese con un proprietario di casa che non gli lascia più libertà di tanto per recintare il giardino, pregiudicato agli arresti domiciliari... ha una moglie con un bimbo in arrivo, non gli si può chiedere di fare un altro trasloco in questo momento (premesso che prima dovrebbe trovare un'altra casa adeguata fisicamente ed economicamente).
Magari più in là lo farà per disfarsi del proprietario rompiglione, ma pensando alla lupetta, intanto come continuerebbe a crescere? e visto l'individuo che si ritrova come vicino, credo sia sempre meglio trovarle una nuova sistemazione il prima possibile, piùttosto che rincasare un giorno e magari rischiare di trovare la lupetta "casualmente" orizzontale!
Cercate di essere anche un po realisti.
__________________
Fabrizio & Oxy
Last edited by oxy; 18-10-2008 at 12:03.
|