View Single Post
Old 18-10-2008, 21:08   #11
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Se Giovanni dice che cerca cucciolate di Cosmo Daniel, evidentemente chi legge pensa alle cucciolate denunciate dall'Allevamento Cosmo Daniel, no?
Ma questo problema direi che è molto, molto marginale!
E' vero che errori possono farne tutti, ma la delegazione può fare poco! SE il proprietario della femmina (allevamento o privato che sia) NON consegna il mod. B, la delegazione non può farci nulla. Ammesso che la delegazione abbia consegnato entro i 15 giorni previsti il mod B., l'ENCI ti fa il pedigree in 10-11 mesi (il mese scorso ho telefonato per i miei e mi dissero che stavano terminando quelli delle cucciolate di OTTOBRE 2007!!!!!!!!!!!) e la delegazione NON può farci nulla!
Secondo me, Giovanni, dovresti farti dire dall'allevatore (chiunque esso/a sia) la data di consegna del mod. B, il numero di quietanza e la SUA delegazione a cui telefonerai facendoti dire la data, il numero di distinta e di raccomandata con cui è stata trasmessa la pratica all'ENCI. Dovrebbero saperti dire anche la data di ricevimento dell'ENCI (fanno raccomandata RR). Con i dati che ti darà la delegazione chiama l'ENCI, Ufficio Libri genealogici e chiedi notizie.