View Single Post
Old 19-10-2008, 19:00   #11
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Il discorso è interessante se indirizzato in un certo modo,non è il caso di chi è intervenuto innanzi ,ma potrebbe prestarsi a dei giochetti perversi e opportunistici.

Beh io sono uno degli entusiasti spreco i complimenti e probabilmente faccio un torto alla razza ,ne sono consapevole.

Devo cercare di limitare questo mio essere invaghito delle razza tanto da cercare aspetti positivi in ogni clc.

Dovrei farlo a maggior ragione perche quando si ha una cucciolata in arrivo, come nel mio caso,è molto meglio trovare il dente storto nei cani altrui ed esaltare la coda o l'occhio del proprio cane piuttosto che dire ho visto un bel cane oppure guarda che fisico quel soggetto.

Preferisco gli amici che si fanno pure troppi complimenti magari anche tropp calcati, piuttosto di chi bolla una certa linea o una certa discendeza per antipatia o profitto.

Ho appena aperto un thread in cui esalto due bei cuccioloni maschi,esmplari di due gran cucciolate ariminnum e pdl,ho detto privatamente e pubblicamente a chi mi sondava per il mio maschio che avrei preferito ne usasse un altro per un solo ragionamento di carattere morfologico,dopo aver visto ishta l'ho lodato e sbrodolato sui forum e dal vivo tanto mi aveva colpito,preferisco annidarmi tra i buonisti piuttosto che passare sulla sponda dei "calcolatori".

Il vostro ragionamento è tecnicamente e razionalmente esatto ma si presta veramente troppo a fare da sponda a chi ragiona in questo modo,
alla fine un gruipp odi amici che non dimentica la cordialità e i buoni rappoorti fara' meno danni alla razza di chi strizza troppo l'occhio al guadango.

Ovviamente non m iriferisco ai complimenti a senso unico di chi loda solo e strategicamente cani amici e parenti.

Last edited by pariduzz; 19-10-2008 at 19:03.
pariduzz jest offline   Reply With Quote