Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Non pensate come un discorso di superbia o di non fiducia verso gli addestratori assolutamente no,sicuramente ognuno fa il suo lavoro al meglio. non so se è capitato anche a qualcuno di voi ..Mi sono messa in discussione..per vedere se eravamo sulla carreggiata giusta ma vedendo comunque che ho avuto la conferma non solo da petra che comunque quello insegnato da me a blesk fin'ora era un insegnamento corretto per lui perchè non da segni di squilibrio ,anche gli addestratori mi hanno chiesto il motivo per cui ho portato blesk li,il fatto che me l'hanno chiesto (non sto parlando con superbia )è segno che in lui non vedono atteggiamenti anomali
Questi traguardi raggiunti io e lui mi stanno frenando ad andare ad addestramento con una 3 o 4 persona perche non voglio si rovini il nostro duetto,non so se mi spiego.
Non sto dicendo non andro piu ma sto solo riflettendo ,senza superbia o mancanza di stima verso gli addestratori.
A presto
|
Scusa non riesco.....ci ho provato....ma non riesco....e tu dopo 2 lezioni avresti già capito che tutto il lavoro che hai fatto è perfetto e che non hai bisogno di nessun consiglio , di niente davvero?????? Io non sò se mi ricordo bene ma la seconda lezione con Maico bhè.....ero allucinata da quanto stessi sbagliando (e l'addestratrice mi diceva che avevamo un ottimo rapporto io e Maico....)cioè......
resto allibita da cotanta cultura cinofila,davvero!!!!