francesca se c'è una persona sulla faccia della terra (trentina) capace di far si che tu possa aumentare in modo intelligente il TUO legame con il TUO cane in modo razionale ed intelligente quella è petra ....
spero solo che per correttezza tu le abbia detto quello che hai scritto e che tu le abbia fatto presente i TUOI problemi .... spero vivamente che lei e i suoi collaboratori non debbano venire a sapere della cosa leggendo wolfdog, sarebbe davvero triste e squallido -moooolto squallido!
io la conosco bene, so come lavora e posso dirti che sia per l'approccio che ha con questa razza che per il suo modo di lavoro con gli altri cani e le altre tipologie di necessità
è unica nel suo campo in tutta la regione
petra capisce te e ti corregge...è raro che debba intervenire sul cane, i suoi modi sono gentili e posati non è quella che ti aggredisce ingiustamente e in malo modo.
siamo rimaste sempre in contatto e amiche, nonostante io abbia avuto la necessità di andare da un'altra parte durante la sua ultima gravidanza che ci obbligava a stare in stand-by
ti auguro ogni bene possibile anche se tutto quello che gli altri ti hanno scritto su blesk
è vero e quoto anche il fatto che quando ti renderai conto del danno fatto, del tempo perso e del problema che ti troverai di fronte ... quando davvero la realtà ti apparirà davanti..... sarà troppo tardi
PS -
HTML Code:
Valentina tu e misha se tu hai sentito che ti fa bene andare la
fate benissimo ad andare.
grazie per l'incoraggiamento ....davvero .... hai capito tutto!