Ma perchè devi continuare a prendere in giro tutti? Davvero, io non mi accanisco ora perchè son stufa di sprecare energie....ma cosa te ne viene in tasca???? Cioè...è ovvio che tu e il tuo cane siete lagati, sarebbe anomalo il contrario.Ma perchè ti ostini a non capire che stai sbagliando molte cose??? Non perdi punti, non succede nulla di male ad abbassare la testa, ma non è possibile che QUALSIASI cosa ti venga detta non vada mai bene!!!!
Prima Sinclair, che davvero è come se te la fossi buttata dietro le spalle, e quando io parlavo mi davi della "veggente" anche a me, ma visti i risultati quasi quasi cambio lavoro....(......)
Ora il campo, dopo 2 lezioni già hai dei dubbi sulla persona....ma cavolo, aspettare che l'istruttore cominci a lavorare sul serio col cane e vedere se è in sintonia con lui no?????l'impoortante sei sempre tu. Come minimo ora andrai (sempre se andrai) da qualcuno che di cecoslovacchi non ne ha mai visti ma sarà così simpatico....e ti rovinerà il cane senza nemeno che tu te ne accorga...ma tanto tu sarai felice perchè...è così simpatica/o!...
Francesca svegliati....