View Single Post
Old 21-10-2008, 09:26   #127
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
Ma dopo tanti mesi ancora non avete capito che le parole non servono con Fra? Ha fatto e continuerà a fare sempre di testa sua; secondo me non vale la pena perderci ancora tempo dietro. Ci metterà difronte a fatti compiuti (vedi Sinclair, di cui non si più nulla!) e continuerà a cercare qui l'attenzione che altrove non ha.
Non credo che Blesk arriverà a morderla, ma a sottometterla anche pesantemente si. Arriverà il giorno che avrà paura e allora.....
Non mi vergogno a dire che anch'io mi sono trovata nelle condizioni di avere paura e Kama era ancora una cucciolona. Guai se non fossi andata subito al campo, senza avere alcuna esperienza in merito e accettando anche (forse da sprovveduta, ma i risultai ci sono stati) metodi per niente "gentili". Affoga da sola nel tuo brodo Fra e smettila di fingere facendo credere questo e quello, tanto ormai è chiaro di che pasta sei fatta.
Annalisa

Temo proprio sia cosi, secondo me e' inutile perdere tempo tanto non c'e' neinte da fare.....
L'unica cosa e' sperare che Blesk sia un lupotto non particolarmente dominante........