View Single Post
Old 21-10-2008, 11:16   #130
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ciao Fra, leggo ora, xche' ieri sera ho dovuto cedere il pc a mio marito.
tu sai che in qualche modo non sono mai stata contro di te, non xche' condividessi le tue idee, ma perche' in genere le aggressioni sui forum non mi piacciono.
pero' cio' che hai detto sull'addestramento mi lascia un po' basita
io quando presi la kelly, non iniziai a frequentare il campo, xche' la kelly avesse problemi, o non sapessi gestirla, ma semplicemente perche' non conoscendo in pieno la razza ( ed era un pt. ) volevo trovare una certa sintonia con lei, cercando di capire piu' cose possibili sul suo comportamento. in piu' mi sarebbe servito sicuramente in futuro, se mai ce ne fosse stato bisogno.
gli addestratori che mi seguirono, non rovinarono il nostro rapporto, anzi , mi corressero su cose in cui senza volerlo sbagliavo nei suoi confronti.
ero iscritta a 3 campi S.A.S. , piu' 2 privati, mi facevo tanti di quei km, che non immagini neanche.
in piu' ero in protezione civile, anche se ci rimasi solo un anno, perche' con i turni che facevo non riuscivo ad essere molto presente.
nei campi che frequentavo , non c'era un buon figurante x gli attacchi , e facendo io brevetti di lavoro, pagai a parte , uno dei migliori a quei tempi. infatti in gara prese eccellente con 98 punti sul brevetto SCHh1. nella prova attacco e difesa.
erano tutti sacrifici che facevo volentieri, perche' mi divertivo con lei. e nonostante dopo 5 anni , avessi imparato abbastanza, ogni volta che prendevo in mano il mio cane, esigevo che qualcuno mi seguisse.
questo x dirti che se non vuoi andare piu' al campo, forse saranno altre ragioni, ma mi sembra improbabile che sia perche' non ne hai bisogno. è vero Blesk non ne ha bisogno, ma siamo noi che abbiamo bisogno d'imparare a gestirli al meglio, come feci ai miei tempi con kelly. sapevo prevenire ogni suo gesto, e questo s'impara con la pratica.
queste cose poi ti rimangono x un futuro cane quando blesk fra 100 anni non ci sara' piu'.
sirius e angela ti possono confermare la parata che ho fatto quando è arrivato a tutta velocita' alfi x finire il suo discorso con sirius (cane ).
se non avessi imparato ad avere i riflessi pronti con la kelly, a maggior ragione non ce l'avrei mai fatta con alfi, che è un maschietto e pure stronzetto, quando vuole.

star jest offline   Reply With Quote