Quote:
Originally Posted by wilupi!
dai ragazzi su ma ..va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua ma i difetti più palesi del proprio cane tutti riusciamo a vederli!
il problema nasce quando cose che non sono difetti, per altri divengono tali solo per il gusto personale oppure quando persone sono anni che non vedono un cane oppure lo hanno visto solo una volta e si permettono di giudicare il carattere del cane e poi da li' nascono le varie leggende metropolitane del cane diffidente,aggressivo,ingestibile,equilibrato(quan do magari non lo è..) ecc..
io con tutti i padroni che ho parlato mi hanno saputo dire i difetti fisici del proprio cane ,tranquillamente,il brutto nasce quando c'è chi giudica solo dalle foto o da quello che ha sentito dire da altri oppure quando ti capita di incontrare altri padroni che come prima cosa ti squadra il cane dalla testa ai piedi con occhio critico.
Poi è logico che esistono persone che credono che il loro cane sia perfetto e non sono obbiettivi ma fortunatamente credo siano in pochi.
|
ooohhhhhh quanto ti quoto...!!! oppure quando arrivano le persone ti chiedono neanche Ciao, piacere.. niente... ti guardano, incroci il loro sguardo e allora ti dicono: di che allevamento è???! e tu rispondi... a seconda di quello che rispondi la persona sparisce o resta...!

mi fanno morire...!!!hihih
non male l'idea di Francesco....!!!