Quote:
Originally Posted by wilupi!
Poi è logico che esistono persone che credono che il loro cane sia perfetto e non sono obbiettivi ma fortunatamente credo siano in pochi.
|
Non so Anto, questo è quello che stavo scrivendo, ma poi mi sono venuti in mente volte in cui si è criticato un cane e spuntano i paladini di quella caratteristica... perchè il loro cane ce l'ha.
Insomma, è come se diventassi paladina dei clc micro solo perchè Thai è un nanetto! Ma quanto sarei ipocrita e incoerente!!!
A volte magari lo si fa inconsciamente, ci si abitua a vedere una cosa ogni giorno, ad amarla, e per noi diventa il "bello"... ma questa non è obbiettività.
Un conto sono i complimenti fatti col cuore (e apprezzati!!!) di una persona come Claudia, un conto è non vedere o peggio apprezzare una caratteristica fuori standard.