View Single Post
Old 21-10-2008, 20:30   #152
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Talking

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...noooo? non l'avevo mai letto in altri tuoi tread precedenti!
come si fa a lasciare un cotanto vecchio impiego? il sogno di tutti noi lavorare lavorando con loro!!!!
infatti non l'ho mai scritto...lasciamo stare che è meglio, comunque non ero io l'addestratore ma solo un conduttore...poi di colpo non avevo più l'attitudine cinofila...preferiscono i giovani per spostarli senza...azz ora mi rovino...
pazienza... ma una cosa è certa quando arriverà il cucciolo di clc dovrò ricominciare tutto di nuovo, so proprio diversi de capoccia e non vedo l'ora, già sto vedendo un centro dove fanno protezione civile, magari mi diverto pure

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
....approfitto per salutarti dopo l'incontro casuale a San Terenzo sulla strada dove mi hai riconosciuto a senso visto il mio lupaccio... e dove avrai pensato sicuramente ...che di addestramento noi ne abbiamo un gran bisogno.... Bless era decisamente in uno dei suoi momento migliori...
CIAO!
grazie te li rigiro, anche da parte di mia moglie che quel giorno non era proprio in vena di saluti e si scusa...ste donne per una settimana al mese, la colpa è di tuo...fratello o cugino ora non ricordo e non tua
ciao ciao e scusate se siamo andati o.t.