No, non l'ha fatta.. ma non potendole dar molto da mangiare né da bere è normale secondo me... poi ne aveva fatta tanta domenica.. il vet. per me (spero di non sbagliarmi) esagera un pò.. d'altronde deve farlo, nel caso peggiore deve tutelarsi avendo prospettato tutto ma per me non è così preoccupante il fatto che oggi non l'abbia fatta.. comunque stasera dopo cena faremo un giro lungo sperando che trovi l'ispirazione e mi porto la torcia altrimenti col buio se ci fosse qualcosa di strano non me ne accorgerei..
E poi credo che se domenica me ne fossi stata a casetta come avevo previsto di fare non sarebbe successo niente.. non è mai successo niente, guarda caso tutto sto schifo dopo un giro che avrebbe fatto star male chiunque, a momenti stavo male anch'io.. ma non ero con la mia macchina, è stata una gita decisa all'ultimo e non conoscevo la strada - che mi era stata prospettata ben diversa e più dritta, ma poi evidentemente si sono sbagliati (e non conoscevo neanche gran parte della compagnia: i navigatori erano amici di una mia amica che ha caricato me e Petra, ma il tragitto non l'aveva deciso lei povera, seguiva gli altri.. troppi scombussolamenti, la mia amica si è persino arrabbiata con loro perché avevano prospettato un giro molto più liscio ma la ragazza che faceva da navigatore non si ricordava la strada.. non per incolpare quei ragazzi, che ne sapevano loro che poteva succedere una cosa così, e di sbagliare strada può capitare.. insomma è stato un insieme di cose.. abbiamo sempre fatto gite domenicali in montagna nonostante le osse mangiate la sera prima ma non era mai capitata una cosa simile perché evitavamo tragitti fatti solo di tornanti stretti.. o poi magari succedeva anche stando a casa ma ne dubito).
Vabbè è andata così, ciò non toglie che le ossa non mi fiderò mai più a dargliele ormai ho deciso, sarebbe folle dopo uno spavento simile ridare ossa seppur lasciandola poi tranquilla.
Last edited by elisa; 21-10-2008 at 20:48.
|