Thread
:
Un nuovo inizio : PETFOOD GOODBYE!
View Single Post
21-10-2008, 22:40
#
9
elisa
VIP Member
Non ho trovato ossa, anche se un pezzetto bianco mi pare di averlo visto (a dire il vero la torcia era un pò scarica..
comunque sono ancora lì in cortile e non se le ruba nessuno
- non è stato necessario portarli fuori, l'ha fatta subito dopo aver mangiato - al massimo domani le guardo meglio
) comunque mi sembrava la solita normalissima cacchetta dura da ossa.. se poi c'è un blocco più in alto nel suo intestino non lo so, domani si farà un'altra lastra - oggi non sono riuscita a liberarmi (dal lavoro intendo
con tutti sti discorsi sulle cacche
) e quindi a portarla in ambulatorio comunque non ero più molto preoccupata.. sono sempre più convinta che sia successo tutto solo per il mal d'auto e che la maggior parte dei vet. sottovalutino questi cani.. soprattutto quel vet. lì sembra prenderci gusto nel terrorizzarmi per ogni cosa..
Spero di non dovermi rimangiare tutto questo.. bho, la petra, a parte i primi mesi dopo l'adozione in cui soffriva perennemente di dissenteria, ultimamente ha lo stomaco di acciaio e io ho esagerato diverse volte con le ossa contando sulla sua pancina tritatutto.. la lezione questa volta però l'ho imparata fin troppo bene e da oggi la sua religione le vieterà l'alimento "osso", comunque vada... se no a che è servito tutto questo sbattimento?
Per Claudia: mi dispiace per il tuo povero cane
, non è il primo che sento in questi giorni (ho rotto le palle un pò a tutti lo ammetto) che ha avuto la stessa identica storia.
Last edited by elisa; 21-10-2008 at
22:55
.
elisa
View Public Profile
Send a private message to elisa
Find More Posts by elisa