View Single Post
Old 22-10-2008, 18:02   #5
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Rispondo a tutti, poi in breve gli aggiornamenti sulla situazione.

Anastasia: in questo momento non so come potete aiutarmi a capire... più che altro aspettavo magari la risposta da parte di qualche allevatore... non c'era bisogno di farsi "portavoce", ma mi avrebbe fatto piacere confrontarmi anche su un parere personale... ma vedo che loro risposte non ce ne sono state (e non parlo solo del forum, stessa cosa in email in pvt)

Elisa: esatto, gli italiani ragionano proprio così: non mi riguarda personalmente e allora posso fregarmene... quanto a fare informazione, grazie, qualsiasi aiuto è il benvenuto!

Giorgio: grazie, mi fa piacere che ci sia qualcuno su cui posso contare (anzi su cui i malcapitati cuccioli possono contare!). Su la SP non ho mai ricevuto segnalazioni, ma dovesse capitare saresti il primo a saperlo!

E ora gli aggiornamenti. Negli ultimi giorni quei "signori" dei canifici si sono dati da fare... querelando la presidentessa dell'Ordine Vet di Milano per aver parlato di importazione di cuccioli malati dall'est (ormai nemmeno più questo lasciano dire, anche senza bisogno di fare nomi), hanno tenuto una conferenza con il Codacons (...non c'è bisogno di dire che questo è un fatto molto grave), hanno inviato una email a tutti i parlamentari...

Vediamo cosa altro gli verrà permesso... Questo è un paese libero, ma allora anche chi è contro l'importazione dei cuccioli dall'est e la vendita nei negozi deve essere altrettanto libero di esporre le proprie idee e i fatti riguardo tale commercio, magari con tanto di nominativi, senza però essere querelato... altrimenti diventa una prevaricazione!
randagio jest offline   Reply With Quote