Quote:
Originally Posted by wolflinx
Antonella quindi tu dici che sono in pochi ad autosannare il proprio cane ?Dissento pienamente
|
no non hai capito
io ho detto che tutti siamo in grado di vedere il difetti PALESI del nostro cane,il discorso era nato sul fatto che fosse giusto o no fare i complimenti ed avere un spirito buonista su chi posta le foto perchè potremmo con i nostri commenti inidirazzre male un futuro acquirente su quale sia il clc "bello" e quale "brutto".
su questo io ho detto che mi sembra ridicolo elogiare solo cani belli oppure elogiare un cane esplicandone sempre i difetti cosi' che lo sprovveduto futuro acquirente sia conscio di ciò che è buono e ciò ce non lo è.
mi sembrava di essere stata chiara ma forse non hai letto tutti gli interventi

c'è chi osanna cani solo di un allevamento,chi osanna cani solo perchè figli dei suoi,c'è chi osanna solo il suo cane..di sicuro rispetto alla totalità delle persone che scrivono qui sono RELATIVAMENTE poche visto che per TUTTI il proprio cane è il più bello ma fortunatamente NON TUTTI vedono i difetti solo nel clc degli altri e soprattuutto NON TUTTI si comportano come i prima citati