View Single Post
Old 22-10-2008, 19:13   #95
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by abigaillep View Post

corte..non scrivo molto su wolfdog,ma è vero magari rispondo di più a certe persone piuttosto che altre,ma non è una corte canina..quanto più umana,cioè scrivo di più a quelle persone con cui negli anni si è instaurato un rapporto e quando scrivo è più per dire ehi ti ho lanciato un chicco d'uva perchè ti sto pensando..piuttosto che sto ridendo con te ..piuttosto che..

per me wolfdog forum è più uno strumento di contatto umano che non un expo carina dove dire bello brutto..non vado per expo perchè dovrei farlo qui????

paola

esattamente!

ragazzi ma che c'avete tutti???
uno dice che non ne può più dei complimenti verso tutti i cani,un'altro che se fai i complimenti ad un cane che non se li merita puoi mal indirizzare un futuro proprietario di clc,un'altro che se fai i complimenti agli stessi cani fai parte di una corte...
oh ma l'amicizia,l'affezionarsi al binomio-cane padrone,il trovare il bello nel carattere o nella morfologia(cani da buttare ce ne sono pochi,solitamente qualcosa di buono ce l'hanno)dove sono finite queste cose?
per me è soprattutto un modo per tenermi in contatto con persone che abitano lontane e a cui sono affezionata,persone delle quali mi interessa tramite racconti o foto sapere come se la passano e come stanno i cani ..è un modo per conoscere nuove persone e per seguire la crescita dei nuovi cuccioli entrati nel "branco".Per questo visto che non mi sento responsabile di indirizzare proprio nessuno con il mio giudizio sui cani che mi piace esprimere tutti i commenti positivi che voglio e fare i complimenti a chi anche se non brillantemente ha superato delle prove di lavoro dimostrando impegno e passione.