View Single Post
Old 23-10-2008, 12:50   #46
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by grejselisa View Post
Ciao ...per sabato e domenica il tempo pare votato ad assisterci....danno Bello!!
Le passeggiate sono semplici, sono sufficienti delle buone scarpe da ginnastica con una bella suola, un paio di pantaloni comodi, magari che riparino dall'aria...idem per il sopra-....non sara' freddo danno 20 gradi centigradi....in effetti io ancora la giacca non la sto usando, solo un giacchino di jeans..
Magari una giaccavento portatevela....

INDICAZIONI STRADALI -VIAGGIO:
seguite per MI poi imboccate la A9 Como-Chiasso...
se uscite a Como M.te Olimpino subito dopo l'uscita c'è una rotonda...prendete la 3 uscita (è un discesone) verso la dogana Chiasso Strada...dopo la dogana proseguite sempre dritto sulla strada principale alla 2 rotonda girate a ds.
e poi sempre dritto incontrerete dopo un rettilieno un altra *rotonda la passate e vi mettete subito sulla ds. ....subito dopo mantenendo la ds. iniziera' una curva lunga in discesa , passerete sotto un ponte (che non è altro che la strada che avete appena lasciato)
dritto 300 mt sulla ds e siete arrivati....
è piu' lungo scriverlo che farlo.......
se entrate in dogana direttamente dall'autostrada basta che andiate sempre dritto dopo l'uscita di Como M. Olimpino....usciti vi troverete ad una rotonda che è la stessa con l'asterisco...proseguite uguale..

ciao Buon Viaggio.....
Elisa... mi dai l'indirizzo esatto, che io poi mi affido al navigatore?!