Per Riccardo
Secondo me la coda sembra lunga perchè Nefti deve ancora ancora crescere in altezza. Adesso si trova in un periodo della sua crescita in cui la coda sembra lunga e c'è chi pensa nonostante abbia superato i 27kg sia denutrita (e lo scrive nel giudizio di una esposizione internazionale) e non slanciata. Bisogna aspettare ancora qualche mese per avere un giudizio definitivo. Di certo è che ha un bel carattere: dolce con gli umani, accattivante con i simili. Per quanto riguarda un mio giudizio sui suoi fratelli tu lo sai come la penso. Al momento della scelta sono rimasto in dubbio fino all'ultimo tra Nefti e la sorella 'Orsetta'. Se fosse dipeso da me le avrei prese entrambe ma mia moglie mi avrebbe ucciso sul posto. Il fratello non l'ho preso in considerazione al momento perchè un maschio avrebbe stravolto la quiete del branco ma questo non toglie nulla alla sua bellezza, così come per Abby. E' stata la prima scelta di un allevatore che è una garanzia con il clc e questo è più di ogni giudizio personale.
L'8 novembre, sabato, siamo all'internazionale di Viterbo (che non è poi così lontano da dove abiti).
Michele
Last edited by pisculli; 27-10-2008 at 15:56.
|