Quote:
Originally Posted by rosa
eh eh eh
inoltre...
e tu lo pagheresti anche un cane 1200/1500/2000/2500 euro che poi deve essere pure obbligatoriamente sterilizzato?
per me ... va bene! 
|
Certo, perché voglio quel cane e basta... e non voglio fare allevamento. Ora è strano sentire discorsi del genere, ma per forza: non ci sono mai state regole! (e i risultati li si notano anche dai canifici che sono diventati consorterie

)
Non vorrei fare spam, ma leggi cosa dice questo allevatore di wolfdogs alla voce Breeding:
http://www.freewebs.com/noblepawz/policies.htm
Anzi, leggi tutte le policies, anche Qualifications, ecc. Ecco, questa mi sembra serietà... mentre vendere cuccioli a chiunque e per di più non sterilizzati significa fregarsene, allevare solo per vendere e per essere concorrenziali...
Quote:
Originally Posted by rosa
comodo vero?
magari per le ferie lo ridò all'allevatore, oppure perchè voglio cambiare cane!
mhhh...io proporrei il ritiro dell'usato, magari reimmettendo sul mercato un usato sicuro, si eviterebbero tante cucciolate e si eviterebbero sprechi?!
io sono d'accordo! 
|
Non sono d'accordo sul fare sarcasmo su questo argomento in particolare... non dopo tutti gli appelli che leggo qui sopra! Nei canili si opera in questo modo: se non si può (o vuole, visto che la maggior parte delle volte sono ripensamenti e scuse...) tenere il cane lo si riporta indietro, almeno non si rischia faccia una brutta fine. Ovvio che poi quella persona difficilmente lo riavrà indietro se cambia idea, e ancor più difficilmente potrà adottare altri cani in tutti i canili della zona...
Non vedo perché gli allevatori debbano avere solo onori e mai oneri...