HTML Code:
Mi ha chiamata Valentina (pur sapendo che avevo deciso del
cucciolo mi chiese perche da tessa?e se sapevo che Gorbi aveva sulle
lastre C) Mi disse che c'era una clc femmina di 15 mesi da adottare a
trento.
non credo di dovermi difendere, ma per la faccia che ho e per carattere ci tengo a chiarire non per te, francesca, con cui non ho NULLA da chiarire, ma per gli altri, che se permetti, conosco da più tempo di te e con cui ho delle amicizie.
1) mi hai chiamata chiedendomi dei clc in adozione visto che avevi trovato il numero sui referenti di zona dal sito galc adozioni, dicendomi che volevi tanto adottarne uno per fare una buona azione
2) ti ho chiesto se conoscevi il CLC
3) ti ho invitata almeno 10 volte ad uscire con noi (= leggasi - misha/petra/milo/yuna/rory/bjork/kalì) e non ti ho MAI vista
4) cetrto che ti ho parlato della displasia, non sapevi nemmeno cosa fosse questa patologia e sai cara mia bella perchè te ne ho parlato? perchè mi hai detto che per te vivere il cane
era camminare e camminare in montagna ed evidentemente ti ho consigliato di valutare le lastre dei genitori per abbassare il rischio (anche se solo del 30%) la possibilità che il cane geneticamente potesse sviluppare patologie displasiche.
ti ho anche consigliata di parlarne con un professionista (leggasi vezzoni/squaranti) visto che io non ero all'latezza.
5)
HTML Code:
per mio carattere cosa potevo scegliere?
La clc da adottare.
si, si è visto con quanta responsabilità e maturità hai affrontato la cosa.
6)
HTML Code:
Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho
vista)
se ti riferisci a me che è la prima e l'unica volta che mi hai conosciuta ---- certo!!!!!! le altre mi hai tirato i bidoni, io come una scema a prendere permessi al lavoro (che pensa te avrei potuto usare in altro modo) e ad aspettare all'appuntamento e tu nemmeno una telefonata.... una volta quando ti ho cercata mi hai detto che non si apriva il portone del garage, un0'altra che ti eri addormentata e poi, ancora cosa? ah si che tua mamma non poteva accompagnarti! Tutte le volte dopo 20 minuti dall'ora decisa per l'appuntamento e solo perch IO ti ho chiamata!
se ti riferiscei alla famiglia di cornelia.... certo, perchè alla terza volta che vi dovevate incontrare TU gli hai tirato il bidone e solo la sera gli hai comunicato che avevi a casa Blesk!
7)
HTML Code:
Poi il silenzio..il rimandare avanti
la realtà distorta come fa conodo a te! il signor roberto mi ha detto che ti hanno cercato almeno 8 volte e tu non hai mai risposto, solo la sera quando gli hai detto che ormai avevi blesk e che te lo avevano portato da roma e non hai potuto dire di no. ceeeerto poi gli hai detto che avresti anche preso cornelia....

sui pianti di silvia è vero, lo so e l'ho ammirata perchè mi ha confermato di tenerci molto a cornelia anche se - poi - non hanno voluto ascoltare un solo consiglio di quelli che gli ho dato e che forse gli avrebbe aiutati a vedere le cose da altri punti di vista per poter prendere delle decisioni con più elementi ascoltando varie persone ... anzi, non so più che cosa abbian fatto, ma so che di recente sono stati visti ancora tutti insieme in città!
ora francesca non ho tempo di rileggere quanto ho scritto, so di per certo di averlo già scritto tempo fa e di ripetere tante cose...spero comunque di ESSERE STATA sufficientemente CHIARA!
sai perfettamente che ho cercato di intervenire il meno possibile pechè prorio non mi interessa -
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire - e di chi altera la realtà a proprio comodo (vedi sinclair/rapporto con blesk, il tuo CANE (non lupo), etc)
e poi ancora domandati perchè chi ti ha conoscuito non ha ancora scritto.... chissà.....
ovvimente sai dove trovarmi, io appuntamenti con te non li prendo più, ma se mai volessi parlarmi - sai che sono all'area cani i gocciadoro TUTTI i santi giorni (salvo imprevisti lavorativi) dalle 18.30 alle 19.45