View Single Post
Old 28-10-2008, 10:50   #24
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Fra, tralasciando le varie vicende che possono aver dato molto fastidio anche a me (es. quella di Sinclair, sbatacchiata fra una famiglia e l'altra non si sa perché... cmq non entrare nel merito perché ormai è inutile), voglio dirti che personalmente mi spiace vedere che tu debba sempre vivere male e avere tutti contro... oltre che, ripeto, mi spiace pure per i cani e spero che a Sinclair non segua Blesk perché ti è sfuggita di mano la situazione...
Prima cosa Fra, tu non dovresti continuamente andartele a cercare! Tanto per farti un esempio... giustificarsi non è simpatico, ma poi mettere in mezzo terzi che dovrebbero sapere/confermare/farti da testimone non può che attirare le ire di tutte le persone che citi (come giustamente sta succedendo) Poi non capisco questo essere sfuggente proprio quando hai problemi (vedi silenzi, cambi nick, msn, blog...) per poi riemergere solo a danni già fatti
Se sei sicura delle tue scelte allora fanculo il forum e non sei tenuta a giustificarti o chiarire con nessuno... ma se solo ti venisse il benché minino dubbio (e per fortuna i dubbi li hai, sarebbe preoccupante il contrario...) che c'è qualcosa che non va, che c'è qualcosa che vorresti capire meglio, che hai bisogno di un consiglio prima di prendere decisioni affrettate... beh, allora non istruire questa sorta di "processi" con l'accusa e la difesa, non parlare di persone, parla di cani... quando non sai domanda (anziché immaginare )... e almeno una volta qualche consiglio ascoltalo (poi non posso e non voglio entrare nel merito, perché la con Blesk ci sei tu e non io...). Tutto questo lo dico per te e per Blesk... poi mandami pure a quel paese ma almeno pensa a quel che ho scritto...
Se vuoi, se me lo permetti (e se non mi coinvolgi in processi coi testimoni ecc ), una piccola cosa per aiutare Blesk e te posso farla, ovvero consigliarti i testi che ho letto io sui cani e che mi hanno aiutato molto nella comprensione dell'etologia e comportamento canino (nonché a capire quanto altri ne capiscono...)... sono interessanti oltretutto... purché poi li compri e li leggi

Randagio
randagio jest offline   Reply With Quote