Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Tu sei troppo giovane....
Dal film: Amici Miei....
MITTTICO!
|
la supercazzola ......
cmq mi permetto di spezzare una lancia a favore di francesca ....
è vero sinclair è stata una situazione gestita male , diciamolo ha fatto una caxxata, lo sa anche lei .... nn è assolutamente x giustificarla ma sinclair ora è andata a stare bene,le ha trovato una famiglia adatta .... ripeto nn è assolutamente x giustificare francesca , ma io credo che qst scelta nn sia stata presa a cuor leggero ... sicuramente le servira da lezione , infatti ha iniziato ad andare ad un campo addestramento con blesk ....
vero , dopo due lezioni pensa che nn sia + necessario il campo e lo vuole lasciare ma si sta facendo aiutare dal cugino no ? qst sono scelte , ma l'importante è che francesca ha visto che c'era il problema e si sta facendo aiutare , come e da chi nn credo sia rilevante , è una cosa che si deve sentire lei , credo che l'importante è che abbia iniziato un percorso con il suo cane.
COME TI CHIESI AI TEMPI, CON CHE CRITERIO HAI DATO VIA LEI E NON BLESK????FORSE PER LA RAZZA?????
xchè ? da cosa l'hai dedotto scusa ? aveva già scritto che ha dato via sinclair xchè era meno attaccata a lei di blesk ... quindi ne avrebbe sofferto meno ... mi sembra che dire una cosa del genere sia proprio voler vedere la cattiveria ovunque ....
PERCHè TI SI DICE CRESCI????PERCHè SECONDO TE è NORMALE CHE UNA A 24 ANNI PARLI DEL SUO LUPO (AZZO è UN CANE!!!!) E DICA IL PRINCIPINO, OGGI MI HA CHIESTO IN SPOSA?????
è DA NEURO!!!!!
dai anche qui esageri .... allora siamo tutti da neuro chi + chi - !!!! nn credo che uno sia considerato da neuro xchè chiama principino il suo cane e scherza su una foto .... se lo avesse fatto un'altro persona nn ci avresti neanche fatto caso dai !
Ripeto io nn voglio giustificare francesca xò a volte mi sembra che si esageri nei suoi confronti ....
....ALLORA AMMETTI CHE FAI MILLE GIRI DI PAROLE PER CONVINCERE LE PERSONE....MENO MALE....
vero ... ma xchè vuole convincere x forza tutti .... e sbaglia .. deve imparare a dire le cose come stanno e basta senza dover convincere nessuno che ha fatto bene .... basta sia convinta lei .... se qlcs a me nn mi torna lo domando in privato,lei mi risponde senza tanti giri di parole .... nn l'attacco anche se nn sono d'accordo con quello che ha fatto cerco invece di capire le motivazioni senza essere aggressiva e maleducata , e qst nn xchè io sono una santa , se fa delle cazzate nn ho problemi a dirlo, ma xchè nn vedo il motivo di partire subito con un linciaggio .... poi sbaglierò metodo ma con me francesca si è sempre espressa senza tanti giri di parole .... e senza fare tanti casini .... almeno sulle cose su cui ho chiesto spiegazioni ....
ecco fatto .... la difesa nn altro da aggiungere ... mi pare ....