HTML Code:
ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che
sono gli intoccabili
cooooosa???? Piano, ragazza, piano - fino ad ora non mi sono mai arrabbiata veramente, non aizzar can che dorme, perchè ti sconvolgeresti da quanto potrebbe far male!

io INTOCCABILE? eh? e su quali basi affermi una cosa del genere?
HTML Code:
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli
alle volte invece di stupirti dovresti chiederti perchè!

è quello il nocciolo della questione e non bisona essere einstein per arrivarci!
HTML Code:
la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato
solo chi sa parlare bene
la sincerità che? tu?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
a proposito di sincerità e di correttezza ....

meno male che ti saresti dovuta chiare con petra ...immagino che non le avrai nemmeno fatto una telefonata...o sbaglio? sei andata da lei? non credo! dimmi se sbaglio!

povera piccola francesca eh.... ti sei messa in questa situazione da sola e arranchi .... nessuno si è MAI tirato indietro nel darti una mano, nessuno si è rifiutato, ma TU, non sei capace ne di ascoltare ne di abbassare la testa e andare da chi ha un po' più di esperienza rispetto a te! (e ovviamente non parlo di me, visto che anch'io ho commesso i miei grandi errori con misha, ma non ho l'arroganza di dire che ho risolto tutto facendola salire nel baule con i wurstel!)
comunque che dire????? brava! BRRRRRAVVVISSSSIMA!continua così.... non sai quante persone scommettano che è solo questione di tempo.... e forse non ti rendi conto che io per prima spero tanto che non accada mai!
con me hai tirato troppo la corda, ciccia!
spezzala e non immagini nemmeno che boomerang arriva....
PS: sara io vorrei essere sean!