Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(
se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco).
x il resto basta fra' detto da amico sincero..
basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...
tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta..
Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post?
nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!