View Single Post
Old 28-10-2008, 15:10   #46
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Forse è vero che si è duri, forse è vero che uno poi diventa assolutamente intransigente, ma quando si cozza contro una persona che continua a dire: IO sono sincera,Io sono buona,IO non giudico etc....(cose non vere) e non ha nemmeno l'umiltà di capire dove si sbaglia etc....è impossibile ragionare da persone civili. A parte sta caxxata degli intoccabili, anche io mi son presa le mie strigliate, soprattutto in privato, ma perchè HO CHIESTO, E LE RISPOSTE SONO STATE ANCHE A VOLTE DURE DA RECEPIRE,ma l'ho fatto...ma che intoccabili?se qualcuno mi dice che sono troppo dura o cose simili dico che ha ragione....ma lo dico senza fronzoli.
Ti chiedi perchè a Valentina non viene detta mezza parola????
Forse perchè ha dimostrato e dimostra coerenza, impegno col suo cane, voglia di fare e cultura cinofila?????
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"????
E allora chiediti perchè con te diventiamo tutti dei cattivoni...prova a pensare....forse sbagli ne hai fatti?????e ne fai!!!! Errare è umano ma perseverare è dibolico dicevano gli antichi....E tu continui a voler passare per la santa e quella che fa tutto in modo perfetto.
Azzo, ma ti rendi conto di cosa potrebbe essere o no? E continui a dire che non ti penti e che rifaresti tutto?????Allora sei da neuro davvero.....

ila & maico jest offline   Reply With Quote