Quote:
Originally Posted by valentina
massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale?
perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no?
posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca...
io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina....
ma forse 15 minuti!!!!!
erano troppi? oppure non era importante?
che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva
che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi
che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica
che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano
finale? di quale finale parli?
|
Mi dispiace bella ma parlare di me per sentito dire non ti permetto proprio,
Dimmi cosa ti hanno detto queste persone?e sopratutto chi sarebbero fammi i nomi ,perche posso dire anch'io mi han detto ho sentito ecc.
dimmi cose concrete che ti hanno detto di me e il mio cane che poi ci parlo io a queste persone visto che quando erano qui mi hanno detto che si sono trovate bene ,grazie, che blesk è bellissimo bravo che ce un bel rapporto e bla bla bla..
Allora sono false.ed è meglio che io lo sappia in modo da sapermi vedere da chi ritenevo persone sincere.
P.S.
Non ho MAI sparato a zero sugli altri.quello che ho detto tipo a saraombra il motivo l'ho gia spiegato pagina indietro.e chi siete voi per sparare a zero su di me?Come mai a voi tutto è permesso?

Tu non hai nemmeno mai visto il mio cane quindi non parlare proprio di noi nemmeno "per sentito dire!"(anche se aspetto informazioni di chi ti avrebbe parlato di me)
X ila e maico - non ho mai detto di essere perfetta.sono la prima a dire che ho tanti difetti.il 1 essere spontanea perche ce chi ti fa pentire di esserlo.
Gli errori li fanno tutti sono la 1 ad ammettere i miei .ma non ritengo un'errore le mie scelta.
e cmq FINITELA.